20 FEBBRAIO 2017 – “Solo Amore” si fa attendere. È stata posticipata di un mese, l’uscita della nuova edizione del libro di Massimiliano Frassi dedicato all’amore. Precedentemente fissata per l’8 marzo, la pubblicazione slitterà di un mese e quindi all’8 aprile, per consentire al pubblico di Facebook di scegliere (attraverso una votazione lanciata dal profilo dell’autore) tra due diverse copertine (una rossa e una nera) e aggiungere all’opera altro materiale inedito.
Come già anticipato nell’intervista all’autore (scopri di più) il libro, pubblicato nel 2015, si presenterà quest’anno ai lettori in una veste tutta nuova. Nuovo formato, nuovo colore e nuove storie. Agli otto racconti presenti nella prima edizione se ne aggiungono altri che omaggiano l’amore. Sempre e comunque. L’amore vero, sincero, puro.
Solo Amore, due anni dopo, si arricchisce di nuovi, emozionanti racconti d’amore dove la donna è protagonista. Un libro da collezione, da affiancare al suo predecessore, da custodire e da sfogliare per sentirsi avvolti da quel calore che solo l’amore può donare.