Perché è difficile (ma non impossibile) trovare i libri Wordmage Edizioni in libreria?

30 MARZO 2015 – La nostra casa editrice ha fatto una scelta: donare in beneficenza il 10% di ogni libro venduto. All’inizio dell’attività ci siamo resi conto che per portare avanti questa scelta era necessario ridurre dei costi e noi lo abbiamo fatto: abbiamo deciso di saltare i costi di distribuzione (che assicurano l’ingresso dei libri in libreria) per privilegiare la vendita online attraverso il nostro sito edizioni.wordmage.it e dare così il nostro contributo alle  attività delle associazioni che aderiscono all’iniziativa Wordmage Edizioni per il Sociale.
Questa scelta si sostiene concretamente grazie ai lettori che acquistando dal sito possono scegliere personalmente l’ente che vogliono sostenere.

Se avete difficoltà a fare l’ordine online, chiedete alla vostra libreria di fiducia di scriverci all’indirizzo edizioni@wordmage.it e di ordinare il libro per voi.
Alcuni lettori ci segnalano che delle librerie non vogliono, possono o riescono a mettersi in contatto con noi. In realtà, contattarci è molto facile.  Siamo raggiungibili attraverso l’indirizzo di posta elettronica e anche alla pagina Facebook Wordmage.

Grazie a degli accordi diretti, i nostri libri si trovano in alcune librerie siciliane che è possibile visualizzare nella pagina punti vendita.