Due giorni di Solo Amore a Palermo con Massimiliano Frassi

2 NOVEMBRE 2015 – Emozione è la parola più ricorrente, quella che vogliamo pronunciare anche noi ancora una volta e che abbiamo sentito dire a chi c’era, a chi non ha perso questo appuntamento, il primo con Massimiliano Frassi, presidente dell’associazione Prometeo onlus, autore, per la Wordmage Edizioni, di Solo Amore
Giovedì 29 e venerdì 30 ottobre sono due giorni difficili da raccontare perché le belle emozioni è meglio viverle in prima persona che per sentito dire. 
Il pranzo siciliano, la diretta radiofonica su Radio Time (per ascoltare clicca qui) l’incontro sul tema diritti dei bambini e pedofilia a Villa Lampedusa, la cena in compagnia di amici. E poi si fa di nuovo giorno con una passeggiata a Mondello e l’appuntamento al liceo Danilo Dolci per parlare agli studenti di quanto è cattivo il mondo, ma anche di quanto può essere meraviglioso e pieno di opportunità. “C’è una vita dopo l’abuso”, questo è il messaggio. Perché l’abuso non è mai colpa delle vittime, ma di chi sa e tace. E il libro Solo Amore, la cui vendita contribuisce a sostenere il centro ascolto vittime pedofilia, ne è la conferma. 
Due giorni di crescita e di nuove idee e progetti. Il primo è già stato svelato e non bisognerà aspettare tanto per vederlo realizzato:  la storia del piccolo Flipper, il fedelissimo amico a quattro zampe di Massimiliano Frassi, diventerà presto un libro. Un racconto commuovente e divertente che farà breccia in ogni cuore.