Dipende da te, uscirà a gennaio il primo libro del giovane ragusano Simone Digrandi

18 DICEMBRE 2015 – Uscirà a gennaio il primo libro di Simone Digrandi, giovane trentenne di Ragusa che ha voluto mettere nero su bianco le esperienze di impegno sociale, civico e politico vissute in questi ultimi anni insieme ad alcuni amici. Esperienze positive e negative che si traducono in piccoli suggerimenti scritti da un giovane per i giovani, e non solo. Il libro, infatti, si rivolge a tutti coloro che per un qualsiasi motivo non riescono a ingranare la marcia restando così fermi ad aspettare qualcosa o qualcuno.
Dipende da te vuole spronare i lettori a muoversi, a scoprire la luce che hanno dentro e accenderla per fare qualcosa di buono per se stessi e per gli altri, per cambiare la propria vita e rendere migliore anche quella della propria comunità.
Il libro sarà presentato domenica 3 gennaio al teatro Ideal di Ragusa alle ore 18:00.
Anche questo libro si aggiungerà alle opere Wordmage Edizioni che sostengono il sociale. Per ogni libro venduto, la casa editrice donerà in beneficenza parte del prezzo di copertina alle associazioni che aderisocno all’iniziativa Wordmage Edizioni per il Sociale consultabili online in questo sito.