Come smettere di lamentarsi e scoprire il proprio talento, il 6 febbraio a Rosolini la presentazione del libro Dipende da te

28 GENNAIO 2016 – Smettere di lamentarsi, scoprire il proprio talento e metterlo a frutto per migliorare se stessi, costruire il proprio futuro e contribuire alla crescita della propria comunità. Questa è la ricetta di Simone Digrandi, trentenne ragusano, autore del libro “Dipende da te” che sarà presentato sabato 6 febbraio alle ore 17:30 al cine-teatro Santa Caterina di via Sipione, a Rosolini, in provincia di Siracusa.
Un testo che nasce come un taccuino personale su cui annotare fatti e pensieri da ricordare, e che con il passare del tempo ha preso forma fino a diventare un libro in cui è possibile trovare piccoli suggerimenti per vivere con meno pessimismo e più coraggio. Nei prossimi mesi Simone Digrandi incontrerà tanti altri giovani cuiporterà la sua testimonianza di giovane siciliano che ha scelto di scommettere su se stesso e restare nella sua terra d’origine. Una testimonianza positiva da cui poter trarre ispirazione per migliorarsi e migliorare il rapporto con gli altri.
Durante l’appuntamento di Rosolini sarà possibile acquistare il libro e sostenere così gli enti che aderiscono all’iniziativa Wordmage Edizioni per il Sociale che impegna la casa editrice a donare in beneficenza parte del prezzo di copertina di ciascun libro venduto. Le associazioni possono essere visualizzate online su questo sito. Acquistando il libro direttamente dal sito il lettore può selezionare quale associazione sostenere.