Se scrivere è la tua passione, Wordmage Edizioni ti darà l’opportunità di dimostrarlo. Inviaci la tua opera perché potremmo decidere di pubblicarla. Per farlo, non ti chiederemo alcun contributo e non ti obbligheremo neanche ad acquistare un numero minimo di copie. Le opere che scegliamo di pubblicare sono un investimento anche per noi e non solo per l'autore.
Per limitare il consumo di carta ed evitare agli autori di sostenere le spese di spedizione, Wordmage Edizioni ti chiede di inviare la tua opera attraverso questo format che vedi in basso, allegando un file pdf. Il file dev'essere realizzato con il carattere Times New Roman, corpo 12, interlinea 1,5.
Le proposte letterarie inviate, saranno conservate in un archivio elettronico. Quelle non ritenute pubblicabili saranno definitivamente cancellate, previa comunicazione all'autore.
Gli autori di opere ritenute idonee per la pubblicazione riceveranno invece una proposta editoriale che prevede, sempre, una percentuale sul prezzo di copertina del venduto.
Inviando la propria opera, l'autore NON autorizza la Wordmage Edizioni a utilizzare il manoscritto senza il consenso dell'autore.

Clicca qui per accedere alla sezione per allegare il file della tua opera!