Wordmage Edizioni... una scelta etica e sociale.

Non solo libri. Wordmage Edizioni è qualcosa di più.

L'idea di pubblicare dei libri ci stuzzicava, ma non ci siamo accontentati. Volevamo di più. Così nasce il progetto Wordmage Edizioni per il Sociale, un'iniziativa attraverso la quale c'impegnamo a donare una parte del ricavato della vendita dei libri a progetti sociali realizzati da organizzazioni non lucrative di utilità sociale che lavorano in Italia.
Chiunque deciderà di acquistare i libri dal nostro sito avrà la possibilità di scegliere direttamente l’organizzazione che vuole sostenere tra quelle iscritte. All’Ente, la casa editrice donerà 1€ del prezzo di copertina del libro acquistato dal cliente sul sito http://edizioni.wordmage.it
Questa quota non rappresenta un costo aggiuntivo per il nostro lettore perché si tratta della scelta della casa editrice di rinunciare ad una parte del proprio utile.

Alla fine dell’anno, la Wordmage s.r.l. individuerà una o più organizzazioni tra quelle partecipanti, a cui destinare il 5% del ricavato complessivo dei libri venduti mediante le presentazioni, le librerie o altri siti internet.
Sappiamo che non è molto, ma non volevamo rinunciare a dare il nostro piccolo contributo.

Scopri quali sono le organizzazioni che sosteniamo: clicca qui.

Se sei un ente senza scopo di lucro (associazione di volontariato, cooperativa sociale, onlus, ecc...)  puoi candidarti alla nostra iniziativa sociale. Compila la richiesta di partecipazione che trovi in basso ma prima leggi il regolamento (Clicca qui per leggere il regolamento.)